Richard Lovely – Wendie Malick nel cast e Alex Hardcastle alla regia

Wendie Malick

La star di Hot in Cleveland e Just Shoot Me,  Wendie Malick è stata scritturata per la nuova serie comedy Richard Lovely, prodotta da Billy Finnegan (Grace e Frankie) e 20th Century Fox TV. Alex Hardcastle (anche lui Grace e Frankie) ha siglato un contratto per dirigere e produrre esecutivamente l’episodio pilota.

Scritta e prodotta dallo stesso Finnegan, Richard Lovely, che ha un non-so-che di About a Boy, parla appunto di Richard Lovely, autore insoddisfatto della serie di libri per bambini di successo, Mr. Mouse. Lui non odia i bambini in sè, ma piuttosto tutto ciò che li riguarda. Dopo un fiasco mediatico con un ragazzino di nove anni incredibilmente arguto, Mr. Mouse appare nella vita di Richard e lui si ritrova costretto in un’improbabile relazione padre/figlio che cambierà la sua vita per sempre.

La Malick interpreta la madre di Richard, Alana. Alana ama molto suo figlio ma forse ama sè stessa leggermente di più. Ok, molto di più.

Oltre ad aver intepretato il ruolo di Victoria Chase in Hot in Cleveland, ha recitato in American Housewife, The Ranch e This Is Us, per dirne alcuni. È rappresentata dall’agenzia Innovative Artists e da Marcia Hurwitz.

Alex Hardcastle

Hardcastle è conosciuto per aver diretto Grace and Frankie, in cui ha lavorato con Finnegan, The Good Cop, American Woman, Crazy Ex-Girlfriend, e, più recentementeYou’re The Worst. È rappresentato dalla CAA.

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

Gremlins – In arrivo un prequel animato firmato WarnerMedia

A distanza di 20 anni torneranno sui nostri schermi i Gremlins in un prequel animato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *